Oroscopo - Versiliabeach.com

Vai ai contenuti

Menu principale:

OROSCOPO del Mese di OTTOBRE

ARIETE - festeggerete il vostro compleanno, in compagnia delle persone che amate e, se lo avete, anche tra le braccia del vostro partner. Sarà un mese ricco di eventi positivi e di pensieri che vi spingeranno a programmare qualcosa di serio, come convivenza, matrimonio o l’arrivo di un figlio. Sarete molto passionali e avrete un’ottima affinità con la vostra dolce metà o con la persona che frequentate.
Lavoro: dimenticate i rancori con qualche collega che vi ha fatto arrabbiare negli ultimi mesi. Sfruttate le energie per mettere in atto tutta la vostra creatività che vi contraddistingue e realizzate i progetti ambiziosi che avete in mente. I giorni migliori saranno il 20 e il 30 del mese per stipulare accordi. Non esagerate con le spese inutili.

TORO - vi sentirete particolarmente creativi e ispirati nel mese di aprile. Penserete in modo lungimirante e crederete maggiormente in voi stessi. Onorerete una promessa d’amore. Se siete single, riuscirete a trovare una persona che vi coinvolgerà, sia sul piano fisico che su quello mentale. A differenza degli altri mesi, vi sentirete molto romantici e anche passionali.
Lavoro: in questo mese di aprile, riuscirete a migliorare la vostra posizione professionale e a guadagnare anche più denaro del previsto, grazie a un investimento che andrà a buon fine. Vi sentirete un po’ stressati, a causa dei molteplici impegni che avrete, anche se non vi faranno indietreggiare. Siete carichi e pronti ad affrontare ritmi frenetici.

GEMELLI - dopo un periodo di alti e bassi, finalmente arriva un po’ di riscatto in campo affettivo, sia che siate single, sia che siate accompagnati. Venere, però, è dispettoso e, insieme a Saturno, potrebbe favorire tradimenti in vista della bella stagione. Fate attenzione anche agli attacchi di gelosia che non mancheranno.
Lavoro: la carriera e l’indipendenza saranno le parole chiave di questo mese, anche se vi dovrete armare di molta pazienza, per tenere sotto controllo i colleghi che non vogliono di certo il vostro bene, dal punto di vista professionale.

CANCRO - il mese di aprile sarà un periodo sereno e tutto da godere, anche grazie alla primavera appena entrata. Si scioglieranno tutte le tensioni, sia in famiglia, sia col partner e riuscirete ad attuare momenti di chiarimento con chi tenete molto.
Lavoro: ci saranno molte novità dal punto di vista lavorative e, alcune di essere, davvero fortunate. Ci sono tante opportunità da cogliere, però focalizzatevi su quelle che maggiormente si avvicinano al vostro campo di azione.

LEONE - il mese di aprile sarà un periodo burrascoso e stancante dal punto di vista affettivo. Contrasti sia in famiglia che col partner. Non è il momento giusto per stringere nuove amicizie o storie d’amore. Vi sentirete alquanto irrequieti, cercate, però, di mantenere la calma.
Lavoro: anche se ci mettete anima e corpo per raggiungere gli obiettivi professionali, non sempre tutte le ciambelle escono col buco. Pertanto, non vi arrabbiate se non riuscite ogni volta ad ottenere ciò che vi siete prefissati.

VERGINE -  sarete molto socievoli e romantici, anche se non avrete voglia di amoreggiare ma di trovare nuovi orizzonti ai quali approdare. Sarete un po’ diffidenti nei confronti del partner ma, al contempo, l’eros si eleverà. Se siete single, potrebbe arrivare qualcuno ad alleviare le ferite del cuore.
Lavoro: ti sentirai più sicuro dal punto di vista professionale e si prospetteranno anche nuovi percorsi lavorativi, con trasferimenti e affari che si concludono positivamente. Previsti anche viaggi di lavoro. I giorni migliori del mese sono il 3 e il 7.

BILANCIA - vivete questa primavera, senza farvi troppi problemi e cercando di fuoriuscire dal cerchio di regole che osservate di solito. Eventi positivi, in ambito affettivo, saranno dipanati pe tutto il mese, anche se non mancheranno dei piccoli turbamenti col partner. Se siete single, vivrete una fase di rinascita.
Lavoro: sarete più socievoli in ufficio, dopo un periodo più burbero. Riuscirete a instaurare dei rapporti armoniosi, nonostante lo stress che vi portate addosso da diverse settimane. Qualcosa di positivo potrebbe arrivare, nonostante non vi siete prefissati nulla nell’immediato.

SCORPIONE - vivete pienamente ogni giorno d’amore che vi viene concesso, cercando di abbandonare la concentrazione e l’autocontrollo, quantomeno nei momenti intimi. Qualche piccolo screzio con i familiari, che si risolverà subito.
Lavoro: evitate impegni che vi stanchino troppo e che disperdano le vostre energie inutilmente. Conservate la lucidità e la prontezza mentale per i mesi che verranno. Il torpore di aprile non vi è favorevole.
Salute: i ritmi lavorativi che state affrontando vi stanno portando un po’ di stanchezza che potete debellare, mangiando molta frutta e verdura e cercando di dormire presto la sera. Rilassatevi con viaggi brevi nel weekend.

SAGITTARIO - anche se vorreste, non riuscite a sentirvi amati come desiderate nel profondo. Non riuscirete ad esternare passionalità col partner e per questo avrete degli scontri. Se siete single, invece, vi concederete qualche avventura, nulla di più.
Lavoro: le stelle riusciranno a darvi la giusta motivazione, nonché inventiva e attitudine comunicativa per effettuare delle scelte professionali che vi porteranno molte soddisfazioni, nel breve e lungo termine.

CAPRICORNO - la vita di coppia si svolgerà all’insegna della complicità. Sesso, eros, voglia di viversi caratterizzeranno tutti i giorni del mese di aprile. Se siete single, vivrete notti passionali e infuocate coi partner occasionali…
Lavoro: dopo un periodo di sfiducia, ritornerete a credere in voi stessi e a infondere maggiore volontà ed energia negli impegni lavorativi che dovrete affrontare.
Salute: vi pervaderà una carica vitale che utilizzerete per i vostri impegni sportivi. Per tenervi ancora più in forma, fate un po’ di dieta detox e mangiate tanta buona frutta.

AQUARIO - Non avrete molta complicità col partner. La routine prevale sul desiderio e sulla passione. Il vostro carattere vi renderà schivi e poco propenso alle attività sociali. Vi isolerete un po’ anche dalla cerchia amicale.
Lavoro: il lavoro procederà positivamente, senza né alti né bassi. Tutto scorrerà come al solito, anche se, in cuor vostro, desiderate evolvere e magari fiondarvi in un’attività da svolgere in proprio.
Salute: le tensioni e i pensieri di questo mese non faranno bene alla vostra salute che ne risentirà a causa dello stress. Qualche massaggio rilassante potrebbe aiutarvi a sciogliere i nervi.

PESCI -  se siete in coppia, sentirete l’esigenza di condividere tutto col vostro partner e di dedicarvi all’amore al 100%, complice anche la primavera che ha svegliato la parte più romantica del vostro essere. Single? Arriveranno nuovi amori.
Lavoro: mese positivo per il lavoro e le finanze. Grazie a qualche entrata extra, potrete concedervi qualche weekend romantico o una gita fuori porta con gli amici. Tenete, però, qualcosa da parte per affrontare imprevisti.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu